Manu Rios è il presunto nuovo compagno di Mahmood in gara a Sanremo 2024.
Manu Rios, chi è il presunto compagno di Mahmood?
Manu Rios è nato il 17 dicembre 1998 a Calzada de Calatrava con il vero nome di Manuel Rios Fernàndez, anche se solitamente è conosciuto come Manu. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio fin dalla sua infanzia, quando, a soli 9 anni, ha partecipato a uno show televisivo. Da allora, la sua carriera è stata in costante crescita.
Manu Rios può vantare numerose collaborazioni di rilievo, tra cui la partecipazione alla serie “Los Miserables” e varie esibizioni in tutta la Spagna. Oltre ad essere un talentuoso cantante, Manu sa suonare la chitarra e ha abilità di danza. Tuttavia, è diventato particolarmente noto per la sua interpretazione di Patrick Blanco Commerford nella celebre serie Netflix “Elite”, oltre alla sua partecipazione alla serie “El Silencio” e alla presentazione a Cannes del film “Strange Way Of Life” di Pedro Almodovar.
Questo giovane e carismatico attore e modello ha avuto alcuni presunti flirt nel passato che hanno suscitato grande interesse nel pubblico, tra cui uno con il noto blogger e modello Marc Forne. Negli ultimi tempi, l’attenzione si è concentrata sulla presunta relazione di Manu Rios con il cantante italiano Mahmood. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, i rumors sono stati numerosi e hanno alimentato la curiosità del pubblico.