Toto Cutugno, leggendario artista italiano, era legato da un matrimonio durato oltre 50 anni con Carla Galli, sposata nel 1971.
Chi è Carla Galli, moglie di Toto Cutugno?
Sebbene la coppia abbia sempre preferito mantenere la loro relazione al di fuori dei riflettori, in alcune occasioni Cutugno ha menzionato la donna con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Nel 2018, ha rivelato che la loro storia d’amore ha superato una crisi dovuta a un tradimento, affermando: “Carla poteva cacciarmi di casa e invece non l’ha fatto”.
Da una breve relazione extraconiugale, nacque un figlio, Nico Cutugno, oggi 33enne e laureato in Economia. Carla Galli chiese al cantante di riconoscerlo ufficialmente e di conferirgli il suo cognome. In un’intervista del 2019, Toto Cutugno parlò del suo ruolo di padre, attribuendosi un “merito 10 in lealtà” e sottolineando l’insegnamento della sincerità impartito dal figlio. Cutugno affermò che apprezzava molto l’onesta di Nico, aggiungendo con un tocco di umorismo che le bugie non erano ben viste dal figlio. La storia familiare di Toto Cutugno, sebbene segnata da momenti difficili, ha sempre mantenuto un legame di affetto e rispetto reciproco.