A Sanremo 2024, Sangiovanni indossa abiti di Valentina Motta e Federica Olmi.
Chi veste Sangiovanni a Sanremo 2024?
Sono Valentina Motta e Federica Olmi a vestire Sangiovanni. Stylist e consulenti di immagine, sono due giovani imprenditrici del mondo della moda. Valentina è nata nel 1998 a Monza, mentre Federica è del 1997 e ha visto la luce a Brescia. Il loro incontro avviene nel 2018, quando entrambe si trasferiscono a Milano per frequentare lo IED, istituto di design europeo. Qui, durante il percorso di studi, scocca subito una scintilla di intesa che si trasforma in una solida amicizia.
Dopo aver concluso gli studi, le due giovani donne entrano a far parte del team di Rebecca Baglini, con la quale collaborano a lungo. La loro passione comune per il mondo della moda diventa il collante che le tiene unite, permettendo loro di sostenersi reciprocamente in ambito professionale.
Oggi, Valentina e Federica sono le stylist di noti personaggi come Sangiovanni e Melissa Satta. La loro collaborazione è così consolidata che hanno recentemente deciso di costituire una società insieme, dimostrando la forza della loro partnership nel campo dell’imprenditoria e dello stile.