Ghali ha un legame straordinario con sua madre, una connessione difficile da esprimere a parole. Insieme hanno superato numerose sfide, emergendo sempre con dignità. Oggi, essendo uno dei trapper italiani più celebri, si prende cura amorevolmente della donna che lo ha cresciuto con amore e molti sacrifici.
Chi è la madre di Ghali?
Ghali, profondamente geloso della sua madre, ha scelto di mantenere riservato il suo nome. Tuttavia, in rete circola l’informazione che si chiami Amel. Le informazioni su di lei sono limitate, eccezion fatta per i dettagli rivelati dal trapper in interviste e nelle sue canzoni. Nata il 27 luglio 1963, la madre di Ghali è originaria della Tunisia ed è giunta in Italia quando era ancora giovane.
Dopo essersi stabilita a Milano con suo marito, è nato il loro primogenito, Ghali Amdouni. È stata lei a prendersi cura del ragazzo, poiché il marito è finito in prigione quando Ghali aveva appena due anni.
Malattia madre di Ghali
A 38 anni, quando il figlio aveva soltanto 8 anni, la madre di Ghali ha affrontato un tumore, riuscendo fortunatamente a guarire.
Il rapporto tra Ghali e la mamma
Il trapper ha spesso parlato della donna che lo ha portato alla luce. Tra loro c’è sempre stato un rapporto unico e simbiotico: Ghali ha confessato di aver condiviso il letto con lei fino all’età di 23 anni. “Solo quando ho comprato casa abbiamo avuto due stanze separate, ma non c’era disagio in quella situazione; anzi, era molto intima. Eravamo due felici compagni di stanza, non ci disturbavamo se tornavamo tardi o uscivamo presto”, ha dichiarato al settimanale Sette.
Ghali riconosce di doverle tutto e non manca mai di ringraziarla ogni volta che ne ha l’opportunità. Numerose foto e dediche d’amore sulla sua pagina Instagram testimoniano l’affetto che nutre per sua madre. In occasione del 60° compleanno della donna, il trapper ha condiviso una storia scrivendo: “Solo Dio sa cosa abbiamo vissuto e cosa hai fatto per farmi crescere e arrivare fin qui. Non smetterò mai di ringraziarti e di dedicarti tutto quello che faccio. Sei in cima alla lista dei miei idoli”. Ghali ha dedicato a lei la copertina del suo singolo “Ninna Nanna”, uno dei suoi primi successi.