Filippo Maria Fanti, conosciuto con il nome d’arte Irama, è un rapper e cantautore, divenuto famoso al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione ad “Amici” nel 2018.

Irama: età, altezza, dove è nato e dove vive

Irama è nato il 20 dicembre 1995 a Carrara. E’ altro 1 metro e 65 centimetri. Irama ha trascorso la sua infanzia in Toscana fino alle elementari, dopodiché si è trasferito con la sua famiglia a Monza. Ora vive a Milano.

A 13 anni ha scelto il nome Irama, che non solo è l’anagramma del suo secondo nome Maria, ma significa anche “ritmo” in lingua malese.

Irama: fidanzata

Prima di entrare nell’accademia di Amici, Irama ha avuto una relazione con Giulia Tascione. Durante la sua permanenza nel talent show, si sono diffuse voci su una presunta relazione con la collega Nicole Vergani, ma non è mai stata né confermata né smentita da entrambe le parti. Nel 2019, dopo la rottura con l’influencer Giulia de Lellis, Irama è stato avvistato in compagnia della modella greca Victoria Stella Doritou, ma anche questa storia è stata di breve durata.

La sua nuova fiamma sembrava essere la modella e influencer Khady Gueye, nota per la partecipazione a una serie televisiva chiamata “Ex on the beach Italia”. Ma proprio quest’ultima, rispondendo all’esperta di gossip Deianira Marzano che aveva accostato il suo nome a quello di Irama, ha smentito tutto affermando:

Ciao, ho visto che hai ripubblicato il giornale ma io non sono la fidanzata di Irama e hanno totalmente storpiato le parole che ho detto nell’intervista. Sto già prendendo provvedimenti a riguardo. Ti chiederei cortesemente di non alimentare la cosa perché non sono cose vere. Lui ha la sua vita e io ho la mia. Non è la prima volta che vengo associata a lui. Non stiamo insieme.