Ex Miss Italia neomamma, e festeggiano sia il mondo dello spettacolo sia quello del calcio. Perché si tratta di un fiocco azzurro per Rachele Risaliti, moglie del centrocampista offensivo della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Una delle coppie più belle del jet-set ha dato alla luce un primogenito il cui arrivo è stato salutato con gioia dai genitori con post felici sui social. La coppia aveva deciso di non svelare il nome fino alla nascita, lasciando solo qualche indizio ad amici e followers. Ora è arrivato il momento dell’annuncio.
Ex Miss Italia neomamma, il racconto della gravidanza
Classe 1995, la Risaliti ha vinto la 77° edizione di Miss Italia nel 2016. Dopo quattro anni di fidanzamento, nel 2022, ha detto sì a Firenze al calciatore pugliese Gaetano Castrovilli, famoso per aver avuto anche un passato da ballerino durante l’infanzia. La modella aveva raccontato la gravidanza sui social, postando uno scatto per ogni momento importante dell’attesa:
- l’ecografia
- il pancione
- il baby shower
Tutto svelato ma anche un piccolo grande segreto. Il nome del nascituro non era stato reso noto, se non con l’iniziale della lettera B durante il post sul baby shower che recitava così_
“It’a a boy! Mamma e papà ti aspettano, non vediamo l’ora di stringerti tra le nostre braccia B.”
L’annuncio della nascita
Ora l’attesa è finita. Il velo è stato tolto con la pubblicazione su Instagram di una foto in bianco e nero con le mani dei genitori che stringono quella del neonato. La gioia è immensa, soprattutto per la Rachele reginetta di bellezza che ha spesso dichiarato di considerare il diventare mamma un traguardo emozionantissimo. La didascalia dell’ex Miss Italia neomamma recita testualmente:
“Ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & papà ti amano già alla follia!”.
In molti fan del calciatore della Fiorentina neopapà e della showgirl e ma anche in molti amici hanno voluto manifestare consenso alla gioia dei genitori con commenti che mostrano le congratulazioni e i migliori auspici. Tra questi vi sono gli auguri anche di personaggi noti come Martina Stella e Chiara Nasti. Proprio quest’ultima, anche lei accompagnata ad un noto calciatore della Nazionale, Zaccagni della Lazio, ha scritto queste belle parole in risposta alla bella notizia:
“Congratulazioni , buona vita in 3❤️ che meraviglia 😍”
Sembra alle spalle la brutta notte di Castrovilli dopo la sconfitta con la Juve, quando nel sonno diede un paio di pugni alla moglie scambiandola per l’arbitro che gli aveva annullato un gol in partita. Episodio buffo e intimo raccontata dalla stessa Risaliti sempre tramite i suoi social. Forse un giorno si prenderà la sua rivincita sulla Juventus oppure lo vendicherà in campo il figlio Brando Castrovilli. Tra qualche anno.