Madame a Sanremo 2024 non è altro che l’ennesima delle fake news. L’artista veronese su quel palco ci starebbe bene. C’è stata la scorsa edizione con la canzone “Il bene nel male” e con una personalissima versione di “Via del Campo” di Fabrizio De Andrè apprezzatissima dagli addetti ai lavori. Ma ogni cosa ha il suo tempo. Da quell’exploit all’Ariston, la ragazza non s’è fermata un attimo e, singolo dopo singolo, concerto dopo concerto, ha costruito una carriera di primissimo livello che le ha consentito persino di sfuggire alle critiche di Laura Pausini che, a parte lei e Lazza, non ha risparmiato nessuno della nuova generazione. Ora però è tempo di relax e la conferma arriva dalla stessa artista.

Madame a Sanremo 2024, il video della smentita

Le voci sulla possibile ospitata di Madame all’Ariston sono state zittite da un video. Quello che la cantante di “Aranciata” e “Sciccherie” ha postato sul suo profilo Instagram dove si mostra in vacanza negii Stati Uniti, con la testa molto lontana dalla gara della città dei fiori. E’ sui pattini anni 80, a quattro ruote parallele, in un club retrò americano tutto disco music e videogames. Meritato riposo per la campionessa della musica italiana del 2023, tra dischi di platino e sold-out in giro per l’Italia. Una vacanza iniziata nel segno della libertà con la pubblicazione di alcuni scatti in topless che, come era logico presupporre, hanno fatto il giro del web.

Le foto senza veli di Arisa

Proprio lei che aveva prontamente commentato gli scatti hot di Arisa attraverso cui la cantante lucana cercava marito con questo annuncio:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.

Al “Ti amo” forse ironico di Madame, a sorpresa, è arrivata la risposta di Arisa che ha gelato Madame con queste parole:

“Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. 

Botta e risposta chiuso così: 

“Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti”.

Acqua passata che ora è diventato un oceano, quello che divide il nostro continente dall’America dove Madame si sta rilassando senza pensare ad Amadeus che esordirà questa sera dopo aver cantato “Bella ciao” con Mengoni ma citando comunque, volontariamente o no, una delle protagonista annunciate di questa edizione. “Euphoria” come unica didascalia al video di Madame sui pattini negli Stati Uniti sa molto di citazione dell’ultimo singolo della collega ligure. Non è dato sapere se in ferie sia andata con Alessia Miconi, che è la sua assistente ma, secondo alcuni, anche la sua fidanzata (non confermata). E’ certo solo che i sorrisi non mancano e questo non può che far felice i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla in studio per qualche nuova canzone e, magari, qualche nuovo annesso tour dove, a detta di molti, la ragazza mostra il meglio del suo talento musicale.