Il governo sta lavorando per portare a casa Ilaria Salis ma è necessario meno clamore mediatico, ad affermarlo è il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli fuori da Palazzo Chigi. Il vicepresidente del Copasir ha detto che non si può interferire con la giustizia ungherese ma è necessario garantire un trattamento umano per Salis.

Caso Salis, Donzelli: “Serve meno clamore mediatico”

Comprendo il padre, qualsiasi genitore è preoccupato per quello che succede ai propri figli” dice Giovanni Donzelli fuori da Palazzo Chigi “il governo italiano sta facendo di tutto per tutelare i cittadini all’estero“. Ieri la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha risposto alla segretaria del Pd Elly Schlein in merito alle critiche sulla gestione del caso Salis.

I giudici ungheresi

Non si può certamente interferire con la giustizia ungherese, dice il vicepresidente del Copasir. “Non possiamo fare la giustizia al posto dell’Ungheria ma possiamo lavorare per cercare di portare il prima possibile a casa la nostra connazionale, meno attenzione mediatica c’è più è facile lavorare” continua Donzelli.