Quando torna Vlahovic? L’attaccante serbo è oggetto d’attenzione di tutti i suoi tifosi dal momento in cui circola voce che la sua presenza nella prossima partita in casa della Juve è in forte dubbio.

Il numero 9 bianconero oltre a smaltire a delusione di una sua prestazione incolore ne big match di San Siro contro l’Inter domenica scorsa deve riprendersi da un fastidio muscolare patito alla coscia destra.

Quando torna Vlahovic?

L’infortunio di Vlahovic dopo gli esami strumentali è da considerarsi di lieve entità, questa è il responso: sovraccarico all’adduttore della coscia destra.

Il problema che lo costringerà a stare fermo sarà trattato attraverso e cure del caso ovvero tramite riposo, ghiaccio e terapia medica con eventualmente infiltrazioni di anti-infiammatori qualora ce ne fosse il bisogno pertanto le sue condizioni saranno oggetto di valutazione giornalmente al fine di capire se l’attaccante potrà tornare a disposizione già dalla prossima trasferta della Juventus (sabato 17 febbraio in Verona-Juventus) dal momento che la sua presenza contro l’Udinese è a forte rischio.