Ida Platano è la tronista della stagione 2023/2024 di Uomini e donne. La dama bresciana, però, non ha aperto la stagione televisiva del programma in questo ruolo, perché, all’inizio era stata selezionata per il posto da protagonista del trono classico un’altra ragazza. Si trattava di Manuela Carriero, ex protagonista di Temptation Island. La tronista, però, poi ha abbandonato il ruolo ed è stata sostituita dalla dama bresciana.

Ida Platano sta, da allora, conoscendo diversi corteggiatori nel programma televisivo. Tra di loro anche Mario Cusitore, noto conduttore radiofonico. La tronista sembra piuttosto interessata a lui, ma il ragazzo, invece, è stato raggiunto da diverse segnalazioni.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 febbraio, Ida Platano sarà abbastanza scossa perché è venuta a conoscenza di nuovi scambi romantici del corteggiatore con una ragazza che non si trova nello studio televisivo.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 6 febbraio: la nuova segnalazione su Mario Cusitore

Ida Platano è molto conosciuta dal pubblico televisivo di Canale 5 per le sue partecipazioni a due diversi programmi televisivi della rete. La parrucchiera, infatti, si è fatta conoscere a Uomini e donne e, in seguito, ha anche partecipato a un’edizione di Temptation Island, in coppia con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri.

La tormentata storia d’amore con il cavaliere pugliese, però, non è andata a finire bene, malgrado una proposta di matrimonio in diretta televisiva, e Ida Platano è tornata a rimettersi in gioco nel dating show. Lì ha conosciuto Alessandro Vicinanza, che era arrivato nel programma televisivo proprio per corteggiarla. Anche questa relazione, però, si è recentemente conclusa, in malo modo.

Ida Platano, a quel punto, ha accettato l’offerta di ricoprire il ruolo di tronista ma, anche in questo percorso, la dama bresciana sta incontrando delle difficoltà. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 febbraio, infatti, la parrucchiera sarà nuovamente alle prese con una segnalazione sul conto di Mario Cusitore.

Infatti la tronista svelerà di aver saputo che il corteggiatore si sentiva anche con una ragazza, che, adesso, fa coppia fissa con un ex ballerino di Amici, sempre dopo che la sua esperienza nel dating show era già cominciata. Ida Platano sembrerà piuttosto infuriata dalla segnalazione e tra lei e Mario Cusitore nascerà un nuovo confronto acceso, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Dopo questo momento di scambio d’opinioni, il corteggiatore si rifiuterà di ballare con la bella bresciana e lei si concentrerà, invece, sugli altri suoi corteggiatori. Ida Platano svelerà di aver portato in esterna, per la prima volta, Pierpaolo e Sergio Berni. Con quest’ultimo la parrucchiera ha fatto una passeggiata in giro per Roma e, poi, lui ha acquistato un regalo per il figlio di lei. Malgrado la bella esterna, Ida Platano dichiarerà di sentire po’ distaccato il ragazzo.

Brando Ephrikian: la situazione amorosa del tronista

Oltre a Ida Platano, sul trono di Uomini e donne è rimasto solo Brando Ephrikian, perché il terzo protagonista della formula classica del dating show, Cristian Forti, ha già fatto la sua scelta e ha lasciato il programma televisivo. Il ragazzo, invece, sembra ancora titubante tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Nelle ultime puntate, infatti, il tronista ha portato in esterna entrambe e le ha anche rincorse dietro le quinte dello studio televisivo.

Ma su quale delle due ricadrà la sua scelta? Nel corso della puntata del 6 febbraio 2024 del dating show potrebbero essere svelati degli indizi sulla sua preferenza. Infatti Brando Ephrikian avrà uno scambio d’opinioni con Beatriz D’Orsi e il tronista non si siederà nemmeno al centro dello studio, quando lei parlerà con lui. Alla base del risentimento del ragazzo, il fatto che la corteggiatrice non si è presentata all’esterna da lui organizzata, in cui lui aveva portato per lei anche un regalo.