La tranquillità della serata a Sanremo è stata interrotta da un repentino allarme bomba, scattato poco dopo le 22:30 presso Villa Nobel, sede delle radio Mediaset durante il Festival. Un evento che ha richiesto un rapido intervento delle forze dell’ordine.

Allarme bomba a Sanremo: l’ intervento immediato

Le forze di polizia sono giunte prontamente sul luogo, con pattuglie che hanno avviato una ricerca meticolosa all’interno dell’intera villa. La situazione ha generato preoccupazione e una risposta immediata da parte delle autorità.

Corso Cavallotti chiuso

In seguito all’allarme, corso Cavallotti è stato chiuso al traffico. Tuttavia, al momento, non è possibile confermare se l’evento si sia trattato di un reale pericolo o di un falso allarme. Le indagini sono in corso.

I cantanti presenti

Alla festa erano presenti 27 artisti, quasi tutti i cantanti in gara. Non c’erano Loredana Bertè, Diodato e Alessandra Amoroso. Molti di loro hanno dovuto proseguire a piedi per uscire, essendo la via principale chiusa.

Dagli ultimi aggiornamenti, si tratterebbe di un allarme piuttosto serio. Una telefonata anonima sarebbe arrivata al commissariato di Sanremo.

La notizia rimane in continuo sviluppo, con la città in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

Scopri tutto sul Green Carpet di Sanremo 2024.