Giuseppe Garibaldi è, senza dubbio, uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 più conosciuti dal pubblico televisivo. Il concorrente calabrese, infatti, ha fatto molto parlare il pubblico televisivo di Canale 5, nei primi mesi del programma tv, per la sua relazione con Beatrice Luzzi, trasformatasi, in seguito, in uno scontro aperto.
Negli ultimi giorni, però, Giuseppe Garibaldi è stato al centro di un momento davvero spaventoso. Il ragazzo, infatti, è dovuto uscire momentaneamente dalla casa più spiata d’Italia a causa di un malore, avuto in diretta televisiva.
Finalmente, nella puntata del 5 febbraio 2024 del Grande Fratello, Giuseppe è rientrato nella casa, tra le urla di gioia di tutti i suoi coinquilini.
Grande Fratello, Giuseppe rientra nella casa, il suo stato di salute attuale
Nella serata di venerdì scorso, i telespettatori della diretta del Grande Fratello hanno vissuto dei momenti di vero panico, insieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Infatti, Giuseppe Garibaldi si è sentito male ed è stato portato via dal loft di Cinecittà per accertamenti medici.
Nel corso della puntata del 5 febbraio 2024 del Grande Fratello, Giuseppe è rientrato nella casa dopo diversi giorni d’assenza, dovuti al suo momentaneo ma serio malore fisico. Nel corso dell’episodio serale del reality show, Alfonso Signorini ha mandato in onda un video, che mostrava, proprio, i momenti concitati in cui il gieffino ha avuto un malore e, in seguito, ha accolto in studio Giuseppe Garibaldi che ha spiegato cosa gli è accaduto.
Il ragazzo ha raccontato di essersi allenato troppo nel corso di quella giornata complicata. Il gieffino, infatti, aveva utilizzato il tapis roulant della casa per circa un’ora e un quarto, senza mangiare a sufficienza. Infatti Giuseppe Garibaldi ha spiegato di aver saltato, in quel giorno, il pranzo e di essersi sentito, in seguito, piuttosto male.
Il concorrente si era messo nel letto e aveva bevuto un bicchiere di acqua e zucchero ma, in seguito, è svenuto in bagno e da lì in avanti non ricorda più nulla. Giuseppe Garibaldi è stato soccorso dal medico della produzione e, poi, portato in ambulanza in ospedale dove è stato ricoverato per degli atteggiamenti. Da lì ne è uscito già il giorno dopo, ancora più desideroso di tornare nella casa più spiata d’Italia.
Il gieffino ha voluto ringraziare tutti gli inquilini, gli autori e i medici del pronto soccorso che gli hanno prestato assistenza. Alfonso Signorini, invece, si è congratulato coi fan per l’empatia dimostrata, visto che tutti i sostenitori del programma televisivo si sono uniti nella paura per le sorti di Giuseppe Garibaldi, anche quelli della fazione opposta.
Giuseppe Garibaldi rientra a sorpresa nella casa di Cinecittà
Alfonso Signorini, a inizio puntata, ha informato gli inquilini sullo stato di salute di Giuseppe Garibaldi. Il conduttore televisivo li ha tranquillizzati sul fatto che il compagno d’avventura stesse bene ma non ha loro svelato che lui era pronto a rientrare nella casa più spiata d’Italia.
Giuseppe Garibaldi, infatti, è rientrato a sorpresa nel loft di Cinecittà, quando gli inquilini meno se l’aspettavano. Tutti gli altri concorrenti del reality show gli sono corsi incontro per salutarlo con gioia. Il gieffino ha raccontato ai compagni d’avventura di stare bene adesso e di aver fatto tutte le analisi del caso.
Il bidello calabrese ha aggiunto che i coinquilini gli sono mancanti un botto e che non vedeva l’ora di tornare da loro, perché quello era l’unico posto in cui voleva stare. Giuseppe Garibaldi ha aggiunto che ha preso proprio un bello spavento.
Tra le più emozionate del suo rientro, ovviamente, Anita Olivieri che ha dichiarato che le sembrava di non vederlo già da un mese e che è stata dura. Inoltre la gieffina ha aggiunta che Giuseppe Garibaldi le sembrava finto.