Cosa pensate dell’addio di Tiago Pinto? Siete contenti dell’arrivo di Daniele De Rossi? Che ricordo avete del capitano Giacomo Losi? La redazione di TAG24 ha posto queste domande ai tifosi della Roma fuori dallo Stadio Olimpico, poco prima dell’inizio della sfida contro il Cagliari.

I tifosi della Roma commentano l’addio di Tiago Pinto

I tifosi giallorossi hanno affermato che il dirigente portoghese ha lasciato una Roma migliore rispetto a quella che ha trovato all’inizio della sua esperienza. Il giudizio sull’operato di Pinto dunque è positivo, visto che qualcuno ha fatto anche notare come abbia rimediato agli errori commessi da Monchi. Qualche sostenitore romanista si è detto anche dispiaciuto per la fine della sua avventura nella capitale e il conseguente addio.

I sostenitori giallorossi sostengono apertamente Daniele De Rossi

I tifosi poi si sono concentrati anche su Daniele De Rossi, che ha rilevato la panchina della Roma lo scorso 16 gennaio in sostituzione di José Mourinho. Chiaramente i sostenitori romanisti augurano il meglio all’ex centrocampista, sperando che possa fare un’ottima carriera anche da allenatore. Il suo ritorno nella Capitale ha portato “molto più romanismo” nell’ambiente, un fattore che senza dubbio influisce anche sul morale della squadra.

La maggior parte degli intervistati ha risposto anche su Giacomo Losi, affermando di non aver ricordi nitidi della sua esperienza da calciatore sottolineando comunque la portata della sua lunga esperienza alla Roma.