Rosy Chin è una delle concorrenti nip dell’edizione 2023 del Grande Fratello. La cuoca milanese ma di origini cinesi ha varcato la porta rossa a settembre e, da allora, è stata protagonista di diversi scontri con Beatrice Luzzi e di tutti i banchetti, che hanno avuto luogo nella casa più spiata d’Italia. Rosy Chin, infatti, è sempre impegnata ai fornelli per i suoi coinquilini, aiutata, nell’ultimo mese, dall’altro chef della casa, Sergio D’Ottavi.

Rosy Chin, però, sente molto la mancanza del marito Paolo La Quosta e dei suoi tre figli. La concorrente ha già avuto modo d’incontrare sua figlia nei primi mesi di permanenza nella casa, ma, adesso, la mancanza che sente nei loro confronti è sempre più grande.

Chi sono i figli di Rosy Chin? I bambini della cuoca del Grande Fratello si chiamano Elizabeth, Thomas e Samuel e sono stati ospiti del reality show di Canale 5 nella serata del 5 febbraio 2024.

Chi sono i figli di Rosy Chin? I nomi e l’età dei tre figli

Rosy Chin è mamma di tre splendidi ragazzi. La cuoca, infatti, ha avuto i due figli maggiori dal suo primo matrimonio e il terzo dal suo attuale marito, Paolo La Quosta. Ma chi sono i figli di Rosy Chin? La primogenita è Elizabeth, che ha 15 anni. Dopo di lei, la gieffina ha dato alla luce Thomas di 12 anni, sempre dal suo primo marito. Dal matrimonio attuale, invece, è nato Samuel di 9 anni.

La primogenita di Rosy Chin avrebbe voluto seguire le orme della mamma e studiare alla scuola alberghiera, invece, in seguito, ha preferito diventare una grafica pubblicitaria. Thomas e Samuel stanno ancora frequentando i gradi scolastici inferiori.

La sorpresa dei figli di Rosy Chin al Grande Fratello

Rosy Chin è stata protagonista di una dolce sorpresa, nel corso della puntata del 5 febbraio 2024, del Grande Fratello. La cuoca della casa, infatti, ha potuto riabbracciare due dei suoi tre bambini. Si tratta dei figli maschi della gieffina: Thomas e Samuel.

Nel corso della puntata serale, Alfonso Signorini ha fatto uscire in passerella Rosy Chin, dove lei ha potuto abbracciare, per primo, Thomas, il più grande dei suoi due ometti. Il bambino ha raccontato alla mamma che loro fuori stanno bene e che anche a scuola le cose procedono senza problemi. Il figlio della gieffina l’ha spinta a restare dentro la casa più spiata d’Italia e a vincere per loro.

In seguito è arrivato anche il più piccolo di casa, Samuel, avuto dal matrimonio attuale della gieffina. Il bambino ha detto alla cuoca che non potrebbe avere una mamma migliore di lei e che la ama. Samuel ha portato in regalo alla concorrente anche due teneri peluche. Rosy Chin ha affermato che pensa tutti i giorni ai figli e loro hanno svelato che la guardano sempre in tv e la mamma gli manca tanto.

Thomas ha fatto anche un appello molto concreto alla gieffina, chiedendole di essere più attiva nella casa e non apparire sempre triste sul divano. Rosy Chin ha raccontato ai figli che i sacrifici che sta facendo sono fatti anche per realizzare i loro sogni. La cuoca ha affermato che vuole far vedere coi fatti ai figli che i sogni si realizzano e che non si deve mollare mai.

I suoi bambini sono per Rosy Chin il tesoro più grande e, anche se la vedono triste ogni tanto, la cuoca ha esortato i figli a non pensarla come una super eroina, ma ad apprezzarla anche quando è fragile.

La concorrente del Grande Fratello è sposata con Paolo La Quosta, padre di suo figlio Samuel. Il marito della gieffina è già stato ospite di una puntata precedente del reality show.