Grecia Colmenares ha interpretato tantissime soap opera, intrattenendo generazioni di appassionati di questo preciso genere in tutto il mondo. L’attrice, infatti, ha raggiunto, negli anni ’90, una fama davvero internazionale, grazie alla traduzione delle produzioni cinematografiche, di cui era protagonista, in numerose lingue straniere. Anche in Italia, Grecia Colmenares è una vera star, grazie a serie televisive indimenticabili come Topazio e Manuela.

La star delle soap opera ha anche una vita da film, condita da amori forti e travolgenti. L’attrice, infatti, si è sposata due volte e ha avuto un’altra relazione importante in seguito. Con il suo secondo marito, Marcelo Pelegri, la gieffina, in particolare, ha mantenuto un rapporto davvero speciale.

Ma chi è Marcelo Pelegri? Si tratta dell’ex consorte di Grecia Colmenares, con cui lei ha diviso circa vent’anni della sua vita. L’uomo è stato ospite al Grande Fratello, nel corso della puntata del 5 febbraio 2024, per fare una sorpresa alla star delle telenovele.

Chi è Marcelo Pelegri? L’imprenditore, ex marito di Grecia Colmenares

Grecia Colmenares è una delle protagoniste del Grande Fratello 2023 dal mese di settembre. L’attrice ha portato nella casa più spiata d’Italia la sua solarità ed è molto apprezzata dai telespettatori e dai coinquilini, proprio per il suo carattere unico. Beatrice Luzzi, invece, la accusa di non mostrare ogni lato di sé e, soprattutto, i suoi momenti di emotività.

Nella puntata del 5 febbraio 2024 del Grande Fratello, però, Grecia Colmenares, ha raccontato al pubblico il suo lato più privato, grazie a una gradita sorpresa. Infatti l’ex marito è venuto a farle visita. Ma chi è Marcelo Pelegri? L’imprenditore è stato sposato con l’attrice per quasi vent’anni e nel 1992 è nato l’unico figlio della coppia, Gianfranco.

Tra i due la stima non è mai finita e già in occasione degli auguri di Natale, Marcelo Pelegri aveva mandato un tenero video all’ex moglie, attraverso la produzione del reality show. L’imprenditore e l’attrice sono stati sposati per quasi 20 anni e lui è, di certo, l’amore più grande della sua vita. Grecia Colmenares e Marcelo Pelegri, dopo tanti anni dalla loro separazione, continuano a sentirsi tutti i giorni e hanno un rapporto davvero splendido.

La sorpresa di Marcelo Pelegri per Grecia Colmenares al GF

Marcelo Pelegri si è recato nella casa del Grande Fratello, nel corso della puntata del 5 febbraio 2024 per fare una sorpresa a Grecia Colmenares. L’ingresso dell’ex marito dell’attrice, però, è stato preceduto da un siparietto simpatico.

Infatti la gieffina è stata bendata e, senza poter vedere, ha dovuto riconoscere da chi provenivano dei baci che riceveva. L’ha baciata per primo Giuseppe Garibaldi, che, però, lei ha scambiato per Massimiliano Varrese. In seguito è stata la volta di Federico Massaro che l’attrice ha riconosciuto subito, grazie al suo profumo.

Come terzo baciatore è arrivato proprio Marcelo Pelegri, che Grecia Colmenares ha riconosciuto. L’attrice è sembrata piuttosto commossa dalla presenza dell’ex marito e molto felice di vederlo. I due si sono abbracciati a lungo e la gieffina gli ha dato molti baci sulla guancia. L’ex marito di Grecia Colmenares l’ha descritta come una persona sempre positiva e con il sorriso. Per lui l’attrice è fantastica e trasparente.

I due hanno raccontato il loro primo incontro in Brasile, quando lei era già famosa e lui, invece, non la conosceva. Vedendola in divisa da cameriera, i suoi costumi di scena dell’epoca, l’imprenditore ha veramente pensato che quella fosse la sua professione. Per un po’ Grecia Colmenares gliel’ha lasciato credere, non svelando il suo vero lavoro.

Marcelo Pelegri ha raccontato che lui e l’attrice si vogliono davvero tanto bene e che è molto contento di essere stato chiamato per farle questa sorpresa. L’ex marito della gieffina si è congratulato anche per il suo percorso all’interno del reality show.