I concorrenti del Grande Fratello 2023 hanno cominciato il loro percorso all’interno della casa cinque mesi fa. Infatti molti personaggi del cast sono nel loft di Cinecittà fin dal primo giorno di messa in onda del programma televisivo. Altri, invece, si sono aggiunti in corsa, lungo i diversi mesi di produzione del reality show, come Perla Vatiero e Marco Maddaloni.
Adesso che la durata del reality show è stata prolungata, gli autori del programma televisivo hanno deciso di far entrare due nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Ma chi è entrato al Grande Fratello ieri sera 5 febbraio 2024? Si tratta di un uomo e di una donna, ma solo uno dei due nuovi gieffini è vip.
Chi è entrato al Grande Fratello ieri sera 5 febbraio 2024? Alessio Falsone primo ingresso
Nel puntata del 5 febbraio 2024, a sorpresa, la produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di selezionare due nuovi concorrenti per entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma chi è entrato al Grande Fratello ieri sera 5 febbraio 2024?
Il primo a varcare la porta rossa, nell’episodio serale del programma televisivo, è stato Alessio Falsone. Si tratta di un ragazzo di 31 anni partenopeo, imprenditore e allenatore di calcio. Il nuovo gieffino si è definito un leader ambizioso e ha svelato di essere single.
Greta Rossetti e Anita Olivieri l’hanno accolto nella casa di Cinecittà e l’ex tentatrice ha affermato che il nuovo arrivato potrebbe essere il suo tipo. La concorrente romana, invece, ha fatto una battuta sul cognome del ragazzo, affermando che spera che sia un falsone solo nel nome.
Nella sua vita fuori dalla casa, il ragazzo si occupa di ristorazione, essendo proprietario di un punto di ritrovo milanese. Inoltre il ragazzo è anche il fondatore di un’associazione sportiva. Sul lato della vita privata, sappiamo che Alessio Falsone ha avuto una relazione con una famosissima Miss Italia. Si tratta di Carolina Stramare.
Simona Tagli si aggiunge al cast vip del Grande Fratello 2023
Nella puntata serale di lunedì 5 febbraio 2024 del reality show di Mediaset, il cast dei concorrenti si è allargato con due nuovi ingressi. Infatti Alessio Falsone è entrato nella casa più spiata d’Italia e, in seguito, anche una concorrente vip si è aggiunta al gruppo dei gieffini, composto, quest’anno, da personaggi nip e noti. Si tratta di Simona Tagli.
La nuova arrivata è una famosa star della televisione italiana degli anni ’90 ma, adesso, è anche un’imprenditrice affermata e una parrucchiera per bimbi e mamme. Simona Tagli si è detta emozionatissima, ma, in ogni caso, non si è lasciata intimorire e ha detto la sua su ogni compagno d’avventura, parlando per metafore, tirando in ballo i loro tagli di capelli.
La gieffina ha svelato che vuole fare uno shampoo di gruppo a tutti quanti per svegliarli, ma anche di essere tigre vestita da gattino e non un comodino. Simona Tagli sembra apprezzare Anita Olivieri e Perla Vatiero, che ha definito amazzoni, mentre su Beatrice Luzzi ha affermato che le sembra un po’ spigolosa.
Per quanto riguarda gli uomini della casa, il più bello, a gusto, della nuova gieffina è Marco Maddaloni, anche se sposato e, quindi, fuori dai giochi. Inoltre Simona Tagli ha svelato di essere casta da molto tempo ma che non è una santa, quindi, potrebbe rinunciare a questo stato sentimentale nel corso della sua esperienza nel programma televisivo.
La showgirl è nata nel 1964 a Milano, è laureata in Architettura ed è conosciutissima, soprattutto, per la sua partecipazione nell’amatissima trasmissione televisiva Drive In. Sabrina Tagli è mamma di Giorgia, nata del 2005 e oggi diciottenne.