Sebbene Fiorella Mannoia sia sempre stata molto vicina ai suoi fan, anche in fatto di alcuni aspetti del privato, della vita amorosa ha sempre cercato di non parlare troppo. Eppure, il mondo del gossip, non ha potuto non scovare tutti i suoi amori più grandi.

Chi sono stati i compagni di Fiorella Mannoia? Memmo Foresi

Negli anni ’70 e ’80, Fiorella Mannoia condivise un importante capitolo della sua vita con il cantautore Memmo Foresi, che fu anche suo produttore. La loro collaborazione artistica ha dato vita all’album “Mannoia Foresi & co.” nel 1972. Tuttavia, negli anni ’80, Foresi ha deciso di concludere sia la relazione professionale che sentimentale, ritirandosi dal mondo dello spettacolo.

Piero Fabrizi: la relazione ventennale con Fiorella Mannoia

Piero Fabrizi è stato uno degli uomini più importanti della vita di Fiorella, sia dal punto di vista umano, sia professionale. E’ stato infatti per ben 23 anni il produttore e direttore musicale nei suoi concerti. Si sono lasciati in mancanza di stimoli, ma è stata una relazione lineare, tramontata gradualmente:

Ha avuto un inizio e una fine naturale. Abbiamo deciso di dare un termine a questo sodalizio per cercare stimoli altrove e per non rischiare di ripeterci

Il marito Carlo di Francesco

Dal 2007, Fiorella Mannoia è affiatatissima e vicina al compagno Carlo Di Francesco, musicista e produttore discografico, che abbiamo visto spesso come uno dei maestri del programma Amici di Maria De Filippi.

Ormai stanno insieme da più di 15 anni e si sono sposati con matrimonio civile nel 2021. Anche qui, la musica regna sovrana. Lui suona diversi strumenti, la accompagna sempre e vivono in simbiosi dal punto di vista artistico. Cercano in ogni caso di non stare troppo sotto i riflettori e mantenere riservatezza.

Sai perché non ha avuto figli?