Il volto segnato dalla stanchezza, ma con il sorriso di chi ha gettato alle spalle un brutto momento. Appare così oggi, 5 febbraio, Martina Colombari, in una storia su Instagram in cui informa e rassicura i fan sul suo stato di salute dopo un’operazione d’urgenza all’addome a causa di una peritonite. A fondo pagina riportiamo uno screenshot.

Martina Colombari operata all’addome, come sta?

Il contesto da cui l’ex Miss Italia registra il video è il letto di una stanza d’ospedale. I capelli raccolti e gli occhiali da vista, questi di colore nero come la maglietta. Determinata ed elegante come sempre.

Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale – esordisce Martina, 48 anni – Oggi mi dimettono, per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome per un po’… un patatrac in peritonite e sono stata ricoverata all’ospedale “Ceccarini” di Riccione.

La “sua” Riccione, casa, dove potrà tornare ad abbracciare i suoi affetti. Altri amici sono stati quelli incontrati per “strada” e che ora ringrazia.

Medici e infermiere mi hanno coccolata, curata, salvata. Adesso mi rimetterò.

“Grazie a tutti, adesso mi rimetterò”

Con il suo messaggio, Martina Colombari ha rassicurato i tantissimi fan che affollano quotidianamente la sua pagina Instagram: un milione, segnala il contatore. In quello spazio, la nota attrice e modella è piuttosto attiva, raccontando la sua vita e i suoi affetti. Una cosa non manca mai: il sorriso. E non manca nemmeno oggi.

Nel maggio scorso, aveva risposto circa una presunta crisi coniugale con Alessandro “Billy” Costacurta, rivelatasi però un falso allarme.