Incidente mortale a in provincia di Treviso, dove un’auto è uscita fuori strada causando la morte di una ragazza di 25 anni. Il fatto è avvenuto oggi 5 febbraio 2024 nel comune di Oderzo.

Incidente mortale a Treviso: morta una ragazza di 23 anni

Secondo le prime ricostruzioni fornite da Today, la giovane era a bordo di una Mazda che ha terminato la propria corsa in un fossato pieno d’acqua. La ragazza probabilmente è morta sul colpo mentre il conducente dell’auto è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Ca’ Foncello. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti fra cui un camionista, che è intervenuto sollevando la vettura finita nel fossato.

Il conducente dell’auto è in condizioni molto gravi

Sul posto è intervenuto il personale del 118, insieme ad un elicottero ed un’automedica. I soccorritori hanno provato a rianimare il ragazzo, salvato da un potenziale annegamento proprio grazie all’intervento del camionista. La giovane invece è rimasta incastrata fra le lamiere e per lei non c’è stato nulla da fare. Poco più di una settimana fa un incidente si è verificato sempre in provincia di Treviso, causando la morte di un uomo.