Una nuova partecipazione al Festival di Sarnermo per Fiorella Mannoia. Tutti si riavvicinano alla cantante, la ascoltano e si incuriosiscono alla sua vita privata. A 69 anni, canterà ancora sul palco dell’Ariston, ma non tutti sanno dei problemi che l’hanno costretta ad operarsi. Spieghiamo meglio che malattia ha avuto.

Che malattia ha avuto Fiorella Mannoia?

Non ha mai tenuto troppo nascosto al pubblico come sta vivendo, Fiorella, che si tiene vicina ai follower su Instagram, pubblicando gli aggiornamenti per i fan. Nel 2023, ha scoperto di avere l’ernia del disco e quindi è stato difficile muoversi quotidianamente e questo ha impattato anche la possibilità di stare sul palco.

Si è ritrovata allora a rimandare un importante evento programmato da tempo, di cui lei svolge il ruolo di direttrice artistica. Sui social ha scritto.

“Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa. Certamente per diversi giorni mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie.”

L’evento in questione è Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona, mirato alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Perché Fiorella Mannoia si è operata?

C’è stato bisogno dell’intervento chirurgico, ma Fiorella è stata più che determinata e lo ha affrontato, aggiornando poi ancora una volta tutti i fan: solo buone notizie:

“L’intervento è andato bene! Ci vediamo presto! Daje!”.

Ha detto sui social Fiorella Mannoia.