Incidente mortale a Torino, dove oggi 5 febbraio 2024 una donna è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada. L’anziana è stata colpita in Via Altessano, poco distante dallo Juventus Stadium.
Incidente mortale a Torino: anziana investita mentre attraversava la strada
Come riporta La Stampa, la donna da una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Municipale non si trovava sulle strisce pedonali. Il conducente dell’auto che l’ha investita se la sarebbe trovata davanti, senza poter evitare l’impatto. Subito dopo l’incidente le condizioni della donna sono apparse molto gravi. Lo stesso autista ha chiamato immediatamente i soccorsi, sebbene un carabiniere ed un passante abbiano prestato i primi soccorsi alla donna.
Vano il tentativo di rianimare la donna dopo l’impatto con l’auto
L’ottantenne tuttavia era già priva di conoscenza e per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. Vano anche il tentativo dei volontari della Croce Verde di Villastellone, che hanno cercato di salvare la donna con un massaggio cardiaco molto lungo. Circa una settimana fa, una suora è morta a Roma dopo esser stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.