Nuova puntata di “Uomini e Donne” oggi 5 febbraio 2024. Protagonista assoluto Orfeo, ma a sorpresa anche Tina Cipollari.

“Uomini e Donne”, Orfeo in studio con Barbara e Elena

Nello studio, Orfeo è seduto al centro, con due sedie di fronte a lui. Barbara si siede sulla prima, mentre Orfeo deve indovinare chi si nasconde dietro la seconda. Dopo vari tentativi, scopre che si tratta di Elena. Nel RVM, Barbara e Orfeo discutono, con Barbara affermando che Orfeo non è sincero.

Durante la discussione in studio, Barbara rivela che Orfeo ha cercato più volte di invitarla a cena. Tuttavia, secondo lei, Orfeo manca di maturità per la sua età e non riesce a condurre una conversazione seria. Critica anche il suo senso dell’umorismo, affermando di volere un uomo carismatico e leader, non un pagliaccio.

Gianni Sperti difende Orfeo e critica Barbara, definendola pesante e suggerendo che non troverà mai nessuno se continua così. Orfeo, nonostante le critiche, esprime il desiderio di continuare a frequentare Barbara. Elena interviene, notando che li vede molto avanti. Orfeo scherza sul fatto di poter tornare anche indietro.

Barbara, però, non apprezza nessun aspetto del carattere di Orfeo, sottolineando che non le piacciono i suoi contenuti nonostante l’attrazione fisica. Decide di interrompere la frequentazione.

Orfeo balla con Tina Cipollari

Tina Cipollari, inizialmente apprezzata da Orfeo, decide di ballare con lui sotto lo sguardo sorpreso di Maria De Filippi. Tina si mostra interessata a Orfeo, trovandolo divertente e spiritoso, in contrasto con l’opinione di Barbara. Orfeo conferma un feeling con Tina. Barbara informa Tina sulla bella casa di Orfeo, ma Tina, scherzando, dice di non badare a certe cose. Tutti ridono in studio.

Tina esprime la sua filosofia di non prendere le cose troppo sul serio e balla con Orfeo da sola al centro studio. Maria De Filippi avverte Orfeo che Tina sembra interessata e gelosa di Barbara. Orfeo scherza dicendo che ha già dimenticato Barbara.