Un astro nascente sempre più apprezzato dalla critica. Jacob Elordi ha da poco festeggiato la vittoria ai BAFTA nelle categorie miglior stella emergente all'Orange Rising Star Award e nella categoria migliore attore non protagonista per "Saltburn". Ora, l'attore protagonista di "Euphoria" deve vedersela con un'indagine della polizia per un litigio con un produttore radiofonico.
Un bel grattacapo è piovuto sul giovanissimo attore australiano Jacob Elordi, co-star di Barry Keoghan - volto del controverso personaggio Oliver Quick. Infatti, l'attore si trovava in Australia, lo scorso sabato, ospite di un albergo di Sidney.
Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, il produttore radiofonico Joshua Fox, del programma "The Kyle & Jackie O Show" su KIIS FM, avrebbe avvicinato il chiacchieratissimo 27enne. Intorno alle 15:30 l'attore di "Elvis" si trovava in hotel e sarebbe stato avvicinato da Fox per uno spezzone divertente da inserire nel suo programma.
Il siparietto ruotava attorno alla scioccante e discussa scena "bathtub", che da "Saltburn" è diventata viralissima, tanto da spingere diverse persone negli USA a creare delle candele al profumo dei "liquidi corporei" di Elordi. Una frenesia presa in giro persino da Jimmy Fallon al "Fallon Tonight Show".
Peccato che Fox non sia stato altrettanto fortunato: pare, infatti, che dopo avergli chiesto di poter avere parte di quell’acqua, così da regalarla alla conduttrice del programma Jackie O, Elordi sia diventato inspiegabilmente aggressivo. L'attore ha chiesto di interrompere le riprese e di cancellare il filmato, e la situazione sarebbe degenerata.
Ha dichiarato il produttore. Ora, sulla vicenda indaga la polizia del Nuovo Galles del Sud, per chiarire quanto accaduto realmente nell'albergo dei sobborghi di Sydney fra Elordi e Fox. Così, fanno sapere dal comando:
Gli agenti del comando di zona della polizia di Eastern Beaches stanno indagando dopo che un uomo è stato presumibilmente aggredito fuori da un hotel nei sobborghi orientali di Sydney. Alla polizia è stato riferito che verso le 15:30 di sabato 3 febbraio 2024, un uomo di 32 anni è stato presumibilmente aggredito da un uomo di 26 anni. L'uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull'incidente proseguono