Malika Ayane è una cantautrice e attrice italiana, diventata famosa nel 2009 con il brano “Feeling Better”.

Malika Ayane: età, marito, figli e dove vive

Malika Ayane è nata il 31 gennaio 1984 a Milano, da padre di origini marocchine e madre italiana. Il padre, Ahmed, ha scelto il nome “Malika”, che significa regina, in onore della sua nonna.

A 21 anni, Malika diventa madre della sua unica figlia, Mia, con il suo primo compagno, di cui non si conosce l’identità. Dopo la fine di questa relazione, nel 2009 si fidanza con il cantautore Cesare Cremonini, ma la storia si conclude l’anno successivo.

Successivamente, intraprende una relazione con Federico Brugia, regista di spot pubblicitari e videoclip, con cui si sposa segretamente a Las Vegas nel giugno del 2011, ufficializzando poi il matrimonio con un rito civile l’1 dicembre 2011 a Milano. Il matrimonio con Brugia si conclude nel 2016.

Nel 2018, durante una festa, Malika conosce il manager Claudio Fratini, con cui inizia una relazione. Attualmente, la coppia vive tra Milano e Berlino, dove Malika ha acquistato una casa.

Malika Ayane: malattia

Per quanto riguarda la sua salute, Malika Ayane non è affetta da alcuna malattia nota, anche se in un periodo della sua vita è apparsa più magra e per questo è stata oggetto di speculazioni. In quel frangente, la cantante ha preso posizione contro il body shaming sottolineando che cambiamenti fisici non implicano necessariamente problemi di salute.