Sono una coppia da mesi, Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono mostrati fin da subito molto innamorati anche se questo sentimento adesso starebbe attraversando una profonda crisi. Da qualche giorno girano voci sulla storia d’amore tra il tennista e l’ex velina di “Striscia la notizia”. Ecco cosa dicono gli esperti del gossip.
Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi
Nel corso dell’ultima puntata di “Citofonare Rai2″, programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego, si è parlato di una presunta crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. A riferire la notizia bomba è Santo Pirrotta, durante la classifica dei segni più fortunati di Simon & The Stars.
L’indiscrezione sulla coppia
Santo Pirrotta ha lanciato l’indiscrezione su Melissa Satta e Matteo Berrettini riguardo alla crisi, affermando che i due potrebbero non arrivare a San Valentino. A quanto pare la coppia avrebbe delle problematiche da risolvere anche se per il momento nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato la notizia.
La storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno iniziato a frequentarsi a gennaio 2023. La coppia non si è mai nascosta ai paparazzi. Nel giro di pochi mesi, i due hanno partecipato insieme ad eventi pubblici e sportivi.
Si sono fatti fotografare alla partita di basket al Forum di Assago, poi al Derby di San Siro Milan-Inter. Qualcuno ha affermato che il tennista si è lasciato prendere la mano dai sentimenti, mettendo da parte il proprio lavoro con performance più basse.
Si sono poi fidanzati ufficialmente mostrandosi insieme in occasione del 37esimo compleanno della conduttrice. Non sono mancati viaggi, eventi e coccole per la coppia che oggi, però, starebbero attraversando una crisi. Riusciranno a superarla?
Gli ex di Melissa Satta
Melissa Satta ha avuto diverse storie in passato, la più importante è quella con l’ex marito Kevin Prince Boateng con il quale ha avuto anche un figlio.
Un altro degli ex più famosi di Melissa Satta è Daniele Interrante, ex modello e opinionista tv con il quale ha avuto una storia prima di diventare famosa e che insieme al suo fratello, Riccardo Satta, ha aperto anche una catena di boutique. La loro storia è durata 3 anni, dal 2003 al 2006. Ancora oggi non si conoscono i motivi della fine della relazione.
Anche Christian Vieri è un ex della conduttrice, i due sono stati insieme dal 2006 al 2011. Nel corso di un’intervista a F, Melissa Satta aveva riferito che tra loro è finita in quanto era molto giovane.
Perché Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati?
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Nel 2019, sarebbe avvenuta la prima crisi. Le voci non sono state smentite dai diretti interessati ma allo stesso tempo la coppia si è ripresentata in pubblico molto unita, almeno apparentemente.
Tuttavia, si tratta di un momento in quanto i due si sono separati poi a dicembre 2020, annunciando ufficialmente la separazione. Per quanto riguarda i motivi non sono mai stati riferiti nel dettaglio, anche se Boateng ha affermato più volte che non è avvenuto nessuno tradimento ma dichiarando che si è trattato di una decisione difficile ma fondamentale.
Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng che oggi unisce ancora la coppia.
Cosa fa oggi Melissa Satta
Oggi Melissa Satta è una conduttrice molto legata al mondo dello sport. Ha esordito a “Striscia la Notizia”, lavorando come velina per poi intraprendere una carriera strepitosa grazie alla partecipazione in diversi programmi televisivi che le hanno fatto conquistare importanti risultati. Inoltre, è molto attiva sui social.