Tutto pronto per vedere BigMama salire sul paco per un imperdibile concerto nel 2024: ecco i dettagli sulla data e i biglietti dell’evento che la vedrà protagonista a Milano.
BigMama concerto 2024: la data
BigMama, la cantante classe 2000 originaria di Avellino e milanese di adozione, salirà a breve sul palco dell’Ariston per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, a cui parteciperà per la prima volta con il singolo “La rabbia non ti basta”. La giovane artista, dopo l’attesissima kermesse che celebra la canzone italiana, sarà protagonista di un imperdibile concerto all’Alcatraz di Milano.
La data per lo show è stata fissata per il prossimo novembre 2024 e l’orario di inizio è previsto per le 21:00.
Ecco il post su Instagram in cui BigMama annuncia i dettagli del suo concerto:
Biglietti e prezzi per il concerto di BigMama
BigMama – nome d’arte di Marianna Mammone – a novembre 2024 si esibirà in un concerto all’Alcatraz di Milano. I biglietti per partecipare all’esibizione sono disponibili alla vendita online sul sito di ticketone ad un costo di 25 euro.
Sarà un passo importante per l’artista originaria di Avellino, che ha debuttato sulle scene nel 2016 con il toccante e personalissimo brano d’esordio, “Charlotte”, dove la cantante raccontava la complicata storia di una ragazzina autolesionista, vittima di bullismo.
BigMama si fa strada nella musica grazie alla sua tenacia, dimostrando tutta la sua passione per il rap – un settore dominato per lo più da uomini in Italia – e nel 2019 si traferisce a Milano, lanciandosi a tutti gli effetti nella sua carriera.
Scopri qui che malattia ha avuto BigMama.