Nelle anticipazioni di Beautiful provenienti dagli Stati Uniti, emerge che Brooke è pronta a un confronto accalorato con Thomas. La Logan si trova nuovamente a fronteggiare il suo figliastro, ma questa volta è lei a voler scatenare il caos.
“Beautiful”, anticipazioni americane febbraio 2024
Tutto ha inizio quando Brooke scopre che il giovane Forrester ha fatto la proposta di matrimonio a Hope. Un gesto che lady Logan non può accettare, e la spinge a pregare la figlia di non cedere alle lusinghe del primogenito di Ridge, né ora né mai. Nonostante le suppliche di Brooke, Hope decide di seguire il suo cuore.
Brooke, tuttavia, non è disposta a permettere che sua figlia faccia un passo così importante con Thomas, considerato il suo passato di ossessione per Hope e i crimini commessi in nome di questa ossessione.
Brooke affronta Thomas
Determinata a proteggere la figlia, Brooke affronta Thomas in modo diretto, cercando di fermare questa unione. Nonostante l’aggressività di Brooke, Thomas rimane calmo e non si lascia intimidire.
Thomas, al contrario, non vuole affrettare le cose con Hope e non cede alla pressione neanche di fronte al confronto con Brooke. Questa calma apparente non solo rassicura Hope, ma trova anche l’approvazione di Ridge.
Il padre di Thomas è convinto che suo figlio abbia cambiato atteggiamento e ha supportato la sua dichiarazione d’amore per Hope, esprimendo il desiderio di avere la giovane Logan come nuora. Questa rivelazione non farà certo piacere a Brooke, la quale vorrebbe il sostegno di suo marito. Una situazione che potrebbe portare a una guerra aperta tra Brooke e Ridge. Sarà Brooke a prevalere come in passato, o Ridge dimostrerà che suo figlio è davvero cambiato? La risposta si avrà presto.