Malika Ayane e Cesare Cremonini quanto tempo sono stati insieme? Perché i due si sono lasciati? Ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Malika Ayane e Cesare Cremonini quanto tempo sono stati insieme?

Il mondo della musica italiana ricorda ancora la magica storia d’amore che in passato ha visto protagonisti Malika Ayane e Cesare Cremonini: ma quanto tempo effettivamente sono stati insieme? La bella cantante di origine marocchina e il musicista bolognese ex frontman dei Lunapop hanno avuto una travolgente storia d’amore durata un anno. La coppia è stata legata dal 2009 fino al 2010.

Sono passati 10 anni dalla fine del loro rapporto e gli artisti ora sono in buoni rapporti, continuando a stimarsi molto dal punto di vista professionale. In passato avevano anche lavorato insieme, duettando nella canzone “Hello!”.

La cantante di recente in un’intervista in cui raccontava i suoi amori passati, proprio sull’autore di “La stella di Broadway” ha detto:

Sono andata a vedere Cesare a San Siro: mi sono sentita osservata. Ma se tu hai tifato per quella persona, ancor prima che per il sentimento, come fai a cancellarla?”

Perché Malika Ayane e Cesare Cremonini si sono lasciati?

La storia d’amore tra Malika Ayane e Cesare Cremonini ha fatto sognare tutti i fan, un sodalizio artistico che poi si è trasformato in un’appassionata e magica relazione. La coppia è rimasta insieme per un anno. Poi hanno deciso di intraprendere strade diverse e da lì si sono allontanati.

Perché si sono la Ayane e Cremonini si sono lasciati? L’amore naufraga nel 2010 e il motivo della rottura, secondo quanto raccontato dalla cantante, sarebbe dovuto all’allora immaturo carattere del pianista bolognese.

In un’intervista, parlando proprio della relazione con Cremonini, Malika Ayane aveva raccontato alcuni dettagli sulla loro unione e sulla decisione di lasciarsi ha rivelato, ironizzando:

“Ci siamo conosciuti al Quirinale. E’ il più bravo di tutti e gli voglio un bene pazzesco. Ma con gli uomini sono sempre stata fortunata. Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire. Non ho mai pensato che Cesare fosse un bambino, è un uomo stupendo, che continuo a stimare, e per questo siamo rimasti uniti nel tempo… questo sì che è vero! Se ci siamo lasciati è perché lui era John Lennon e io McCartney”.