Simona Tagli è una showgirl e conduttrice televisiva, molto famosa soprattutto negli anni ’90.
Simona Tagli: età, marito, figli
Nel 1997, Simona Tagli ha sposato Fabio Anelli, ma la storia si è conclusa tre anni dopo a causa dell’incontro con il futuro padre di sua figlia. La nascita di Giorgia nel 2005, frutto della relazione con Francesco Ambrosoli, è stata uno dei principali motivi che ha portato la conduttrice ad allontanarsi dalla televisione.
La sua breve partecipazione all’Isola dei Famosi ha rischiato di metterla in pericolo di perdere la custodia della figlia, poiché l’ex compagno sembrava deciso a chiedere l’affidamento a causa dell’assenza della madre. Questo ha portato Simona Tagli a fare ritorno e a decidere di abbandonare il mondo della televisione, facendo anche voto di castità nella speranza di ottenere il ritorno di sua figlia attraverso la preghiera a Dio.
In una recente intervista rilasciata a “Vieni da me”, Simona Tagli ha parlato del suo flirt con il principe Alberto di Monaco, definendolo una sua illusione fiabesca di vedersi come una principessa.
Simona Tagli: dove vive?
Simona ha scelto da tempo di stabilirsi a Milano, città in cui ha avviato la sua attività. La Tagli infatti ha aperto un salone di bellezza innovativo, il primo in Italia dedicato alle mamme e ai loro bambini. Oltre alle tradizionali postazioni per parrucchiera ed estetista, il salone dispone di una zona appositamente riservata ai più piccoli. In questo modo, ogni donna può godersi un paio d’ore di relax senza dover lasciare il suo bambino a casa.