Il Grande Fratello, che andrà avanti fino ad aprile 2024, si appresta ad accogliere nuovi concorrenti, e sembra che la prossima partecipante sarà una famosa showgirl e conduttrice televisiva: Simona Tagli. L’indiscrezione è stata divulgata da Giuseppe Candela, noto giornalista di Dagospia.

Quando entra Simona Tagli al Grande Fratello 2023?

La conduttrice di Milano, nata nel 1964, dovrebbe fare il suo ingresso ufficiale durante la trentaquattresima puntata, in programma stasera, lunedì 5 febbraio 2024.

“Simona Tagli verso il #GrandeFratello. La showgirl farà il suo ingresso già domani?” si legge sul profilo Twitter del giornalista.

Simona Tagli non è nuova dei reality. Ha infatti partecipato all’Isola Dei Famosi nel 2006, ma aveva abbandonato l’avventura dopo poche ore a causa di problemi di salute.

La showgirl milanese sembra non provare una particolare simpatia per la protagonista dell’attuale edizione, Beatrice Luzzi.

Chi è Simona Tagli?

Simona Tagli, laureata in Architettura, ha manifestato fin da giovane una passione per la danza, intraprendendo studi presso la Scala di Milano e la scuola di Luciana Novaro. La sua avvenente bellezza l’ha successivamente portata a intraprendere la carriera di modella, debuttando in televisione nel programma Popcorn. Con il tempo, ha assunto il ruolo di soubrette in Drive In e Piacere Romano.

Dopo aver partecipato a programmi su Odeon Tv, ha raggiunto l’apice della fama nel 1991 come valletta di Domenica In. Nel 1995 è stata scelta come conduttrice di Giochi senza frontiere, mentre alla fine degli anni ’90 ha iniziato a lavorare presso TMC, conducendo trasmissioni come il Campionato italiano superturismo. La sua ultima esperienza come conduttrice è stata alla Rai, nel programma Pole Position.