Alla vigilia della prima data di Sanremo 2024, Fiorello e Amadeus inaugurano insieme l’Aristonello, la location in cui stanzierà il conduttore e show man siciliano durante le serate del Festival, dove accoglierà tutti gli ospiti della kermesse. Tutto pronto per l’attesissimo evento che celebra la canzone italiana, ne vedremo delle belle.
Sanremo 2024, Fiorello e Amadeus inaugurano l’Aristonello
UItimissimi preparativi per Sanremo 2024: il Festival si svolgerà dal 6 al 10 febbraio e l’impazienza per scoprire tutti i dettagli dell’evento dedicato alla canzone italiana travolge il pubblico e gli addetti ai lavori.
All’alba di lunedì 5 febbraio, Fiorello e Amadeus inaugurano una delle location che sarà protagonista durante il Festival: l’Aristonello, lo spazio dove lo show man di “Stasera pago io” commenterà con la sua consueta verve e ironia tutta la kermesse, tra sketch e interviste agli ospiti – come ad esempio John Travolta – più attesi che sono in arrivo a Sanremo.
La presentazione ufficiale ha preso vita nella puntata di Viva Rai2, inaugurando il glass che ospiterà Fiorello e il suo gruppo.
Dopo l’apparizione da Fazio Fazio a Che tempo che fa sul Nove di ieri sera, i due presentatori sono pronti a dare il via all’attesissimo evento. Complici del sodalizio artistico e professionale che li unisce ormai da anni, Fiorello e Amadeus saranno in onda su Rai 1 domani sera in prima serata.
L’Aristonello: il video di Viva Rai2
Fiorello e Amadeus, durante il consueto appuntamento mattiniero nella trasmissione Vivarai 2, hanno inaugurato lo spazio in cui il presentatore siciliano accoglierà gli ospiti del Festival di Sanremo e si esibirà nei suoi spezzoni comici.
Tutto pronto per la kermesse musicale italiana più attesa dell’anno, ecco il video in cui i due colleghi e amici mostrano a braccetto la location al pubblico:
Ecco la foto dell’inaugurazione dell’Aristonello, tutto pronto per la 74esima edizione dell’evento: scopri qui la lista completa dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024.