Diana Del Bufalo è un’attrice e cantante. Ha conquistato la sua notorietà grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” nella categoria dei cantanti, emergendo per la sua spontaneità e contagiosa simpatia. La sua carriera si è sviluppata attraverso recitazioni in numerose commedie e la conduzione di programmi comici, tra cui “Colorado Cafè”.
Diana Del Bufalo: età, marito e figli
Nata a Roma l’8 febbraio 1990, Diana è figlia di Dario Del Bufalo, un rinomato architetto e archeologo, e Ornella Pratesi, una famosa soprano lirica.
Diana non è sposata e non ha figli, ma ha avuto diversi fidanzati famosi.
Dal 2012 al 2015, Diana ha avuto una relazione con il cantautore Francesco Arpino, che l’ha aiutata a muovere i primi passi nel mondo della musica come produttore. Successivamente, dal 2015 al 2019, è stata legata a Paolo Ruffini, con il quale ha collaborato a “Colorado Cafè” e ha intrapreso una convivenza. Tuttavia, la relazione si è interrotta quando Diana ha scoperto di essere stata tradita.
Dopo la fine della sua relazione con Ruffini, dal finire del 2019 fino a ottobre 2020, Diana ha avuto una relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, e concorrente del GF VIP 2022. A partire dall’estate del 2022, ha ritrovato la felicità con Benjamin Walsh, un fotografo professionista e direttore creativo che lavora a Los Angeles. La coppia ha condiviso momenti della loro relazione su social media durante una vacanza in Messico.
Diana Del Bufalo: malattia
In un’intervista del 2020, Diana Del Bufalo ha rivelato di soffrire di coprolalìa, un bisogno talvolta patologico di pronunciare parole oscene e volgari.