Paolo Ruffini è un comico e attore. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha lavorato in un’azienda municipale e ha fatto esperienze come animatore, acquisendo preziose abilità nell’interazione con il pubblico.
Paolo Ruffini: età, moglie e figli
Paolo Ruffini è nato a Livorno il 26 novembre 1978, è il più giovane dei tre fratelli: Andrea, ingegnere, e Armando, comandante della guardia costiera provinciale.
Durante la sua permanenza a Livorno, incontra l’attrice Claudia Campolongo, con cui si sposa nel 2007 e divorzia nel 2013.
Nel 2015, Paolo Ruffini inizia a frequentare Diana Del Bufalo, condividendo il palco nel programma di Italia 1, “Colorado”. La loro storia d’amore è stata appassionata e tormentata, attirando l’attenzione dei media. Nel dicembre 2019, Diana Del Bufalo annuncia la fine della loro relazione attraverso un post su Instagram, suscitando curiosità e pettegolezzi. Tra dichiarazioni poco chiare e frecciatine sui social, si è speculato che Paolo avesse tradito Diana, una tesi mai smentita dall’uomo che ha, al contrario, chiesto pubblicamente scusa alla sua ex. Diana, dal canto suo, ha ammesso di aver sofferto molto, ma il tempo sembra avere lenito fortunatamente i patimenti sentimentali.
Paolo Ruffini, dove abita?
Paolo Ruffini vive a Livorno, sua città Natale, a cui è particolarmente affezionato e da cui si allontana soltanto per esigenze lavorative.