Cristian Forti, il giovane tronista di Uomini e Donne nella stagione 2023/2024, ha concluso il suo percorso nel popolare programma condotto da Maria De Filippi. Ha scelto di lasciare la trasmissione con la corteggiatrice Valentina Pesaresi.
Cristian Forti: età, lavoro e dove vive
Cristian Forti è nato nel 2001 a Roma. E’ uno studente di fisioterapia al terzo anno e lavora come fattorino in una pizzeria della sua zona per contribuire al proprio sostentamento.
La sua storia personale è caratterizzata da una famiglia separata; vive con la madre e ha un fratello di 5 anni. Nella presentazione a Uomini e Donne, Cristian ha affrontato apertamente il dolore causato dalla separazione dei suoi genitori, sottolineando come quell’evento abbia contribuito a plasmare la persona che è diventato. Oggi la sua famiglia è allargata, con entrambi i genitori che hanno rifatto la propria vita e hanno avuto altri figli con i rispettivi partner.
Cristian Forti: fidanzata
La fidanzata di Cristian Forti è Valentina Pesaresi. Ecco un breve riassunto della loro esperienza a “Uomini e Donne”:
Nonostante alcuni atteggiamenti contraddittori durante il percorso, nella puntata del 3 ottobre 2023, Cristian ha preso una decisione importante. Dopo aver conosciuto Beatriz, corteggiatrice che ora continua il suo percorso con Brando, ha scelto di dare l’esclusiva a Valeria, Virginia e Valentina, affermando di non vedere più senso nell’incontrare altre ragazze. Nonostante iniziali incertezze da parte di Valentina, la quale aveva deciso di interrompere la conoscenza con Cristian, lui ha insistito nel voler parlare con lei.
Anche Virginia, dopo aver manifestato qualche dubbio, è tornata in studio e ha dichiarato: “Sono stata indecisa fino a stamattina, ma il fatto che io sia qua non è una garanzia”.
Alla fine del suo percorso con Virginia e Valentina, Cristian ha annunciato la sua scelta di lasciare il programma insieme a quest’ultima.