Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, è una giovane attrice.

Anna Lou Castoldi: età, fidanzato

Nata nel 2001 a Roma, Anna è attualmente fidanzata con Dora, con cui convive, ma lamenta le difficoltà che l’Italia pone sul percorso di adozione e sulla costruzione di una famiglia per le coppie dello stesso sesso.

Anna Lou Castoldi: carriera e dove vive

Anna Lou vive a Roma. Ha intrapreso percorsi diversificati nel corso della sua giovane vita. Attualmente, è iscritta all’Accademia delle Belle Arti, dove si dedica allo studio delle Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo, della Regia e della Scrittura Creativa.

Tra i suoi molteplici interessi figurano la pittura, la musica, la scrittura e, naturalmente, la recitazione. Nonostante la giovane età, Anna Lou ha svolto una varietà di attività lavorative, tra cui consegna di pizze, lavoro come cameriera e anche mansioni più manuali come il trasloco e la pittura di case. In una dichiarazione a Fanpage, ha affermato: “Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare. Sono bilingue e svolgo ripetizioni di inglese per dei ragazzi, consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto.”

Nonostante le sue varie esperienze, Anna Lou è timida e piena di insicurezze. La sua partecipazione alla serie Netflix “Baby 3” e al film “Incompresa”, diretto dalla madre Asia Argento, ha contribuito a sbloccarla e ad aumentare la sua autostima.