L’amore tra Michele Maisano e sua moglie Cristina Bertone è profondo e duraturo. La coppia è unita da 27 anni e, dopo un decennio di relazione, ha deciso di coronare il loro legame con il matrimonio. In occasione di questa speciale unione, il celebre cantante di Vigevano ha scritto la canzone “Perché ti amo,” dedicata alla sua amata.

Chi è Cristina Bertone?

Cristina Bertone, nel 2022, è stata ospite di “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno insieme al marito, e la coppia ha ballato con gioia nello studio di Serena Bortone.

Un momento di divertimento e amore, evidenziato dall’affetto palpabile trasmesso agli spettatori. La voce di “Se mi vuoi lasciare” ha condiviso successivamente: “Mia moglie mi accompagna sempre. Siamo sposati da 17 anni, ma stiamo insieme da 27 anni.”

Cristina Bertone ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a innamorarsi di Michele Maisano: “Lui è un uomo profondamente onesto; mi sono innamorata più di lui che dell’artista. Dell’artista non mi ero proprio innamorata,” ha detto scherzando. Ma le sorprese non finiscono qui, poiché la donna ha rivelato un suo precedente interesse per un altro cantante: “In passato ero innamorata di Mino Reitano.”