Ennesima violenza sessuale a Catania, questa volta ai danni di una minorenne. Una 13enne è stata abusata da sette giovani di origine egiziana,.
Catania, stupro di gruppo su una 13enne: cosa è successo
La tragedia si è consumata il 30 gennaio scorso all’interno dei bagni della villa comunale di Catania, davanti gli occhi del fidanzatino di 17 anni. Il ragazzo è stato immobilizzato e costretto a guardare l’orrore perpetuato da due dei sette adolescenti presenti, tre dei quali minorenni.
Grazie al racconto della vittima e del compagno, le forze dell’ordine sono riuscite ad identificare sei dei sette presenti quel giorno in Villa Bellini a Catania.
Stupro di gruppo a Catania, uno degli abusatori è fuggito
Mentre continuano le identificazioni e gli interrogatori ai sei ragazzi egiziani, uno di loro è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato.
La coppia in lacrime e in evidente stato di shock dopo lo stupro, è riuscita a salvarsi grazie all’intervento di alcuni passanti, che hanno prontamente allertato i carabinieri del comando locale.
L’identità dei componenti del branco è ora confermata. Si attendono le prossime evoluzioni del caso, il processo e le eventuali condanne che i giovani – se ritenuti colpevoli – dovranno scontare.