Non si parla certo di una chiusura dal punto di vista artistico, piuttosto, della fine di un vecchio flirt per La Rappresentante di Lista, il duo musicale composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che ha attirato l’attenzione non solo per la loro coinvolgente canzone Ciao Ciao di Sanremo 2022, ma anche per la chimica mostrata sui palchi su cui si sono esibiti: ebbene, i due artisti sono stati insieme, ma ora non più, perché si sono lasciati?
La rappresentante di lista, perché si sono lasciati? Il mistero del flirt
Mentre portavano il brano Ciao Ciao sul palco di Sanremo 2022, Veronica e Dario hanno fatto nascere il sospetto di una relazione oltre quella artistica: la verità è emersa, ricercando da un’intervista de Le Iene, risalente ad aprile 2021. Entrambi hanno confermato di essere stati insieme in passato, anche se ora godono di una libertà sentimentale.
Sebbene abbiano rivelato che in passato c’è stato qualcosa tra di loro, la coppia è stata estremamente riservata riguardo ai dettagli della loro relazione. Il motivo per cui si sono lasciati potrebbe essere legato, secondo i commenti sui social degli amanti del gossip, semplicemente al fatto che non volevano legarsi sentimentalmente, e che, molto più semplicemente tra loro sia “scattato qualcosa”, visto dai più come un momento frivolo e passeggero. Dalle loro dichiarazioni a Le Iene:
“Molto spesso hanno pensato che fossimo fidanzati, c’è stato qualcosa in passato sporadicamente e saltuariamente. Ora no”
La rappresentante di lista, perché non stanno più insieme? Un focus sulla musica?
La loro scelta di mantenere la vita sentimentale lontana dai riflettori potrebbe essere motivata, anche e soprattutto, dal desiderio di vivere le loro relazioni in modo più privato e senza l’interferenza del mondo esterno: ovviamente sono tutte supposizioni dei fan.
In un mondo spesso invaso dal gossip e dalle speculazioni, il gruppo La Rappresentante di Lista dimostrerebbe così di voler dare massima priorità alla musica.
Chiaro è che la motivazione esatta della loro separazione non è stata dichiarata pubblicamente, ma sembra che abbiano scelto di concentrarsi sulla loro crescita artistica e sulle esperienze sul palco. Li vedremo tornare, infatti, ad esibirsi sul palco dell’Ariston per l’edizione in arrivo del 2024. Canteranno in duetto con Annalisa per la serata cover.
Diversa è la situazione dei Comacose che nel 2023 si sono ufficialmente fidanzati al festival, con richiesta di matrimonio.