Le anticipazioni delle puntate americane di “Beautiful” ci raccontano gli sviluppi della relazione tra Thomas e Hope che è tornata a farsi bollente, mentre Steffy è sempre più preoccupata.

Anticipazioni “Beautiful” puntate americane: riesplode la passione tra Thomas e Hope

Nella loro rifugio nel bosco, Thomas e Hope interrompono per un momento il loro intenso momento intimo. Lei condivide con lui il sentimento di non aver mai sperimentato nulla di simile prima: “Non riesco mai a saziarmi di te.” Thomas, a sua volta, è sorpreso dalla novità di questa esperienza. Hope ritiene che lui riesca a far emergere tutta la passione che è in lei, definendolo qualcosa di selvaggio e disinibito che accende il suo desiderio. Con un bacio, i due iniziano il secondo round della loro passione.

Hope ribadisce a Thomas che non si stanca mai di lui e, mentre si baciano, le sue carezze si dirigono al petto di lui. Thomas esprime quanto lei sia bellissima e afferma: “È ciò che desidero, sempre.” Il desiderio di Thomas è di stare con lei, amarla e toccarla costantemente. Lui la rassicura che può fidarsi completamente di lui: “Adoro ogni parte di te.” Thomas vuole essere l’uomo di cui lei può fidarsi interamente, eliminando ogni dolore dal suo passato. La sua proposta è chiara: “Tutto ciò che devi fare è togliere l’anello dalla collana e metterlo al dito. Dimmi che mi sposerai, Hope. Dimmi che sarai mia moglie.”

Ridge e Steffy discutono di Thomas e Hope

Nel frattempo, nell’ufficio principale, Ridge comunica a Steffy e Finn che Thomas ha fatto la proposta di matrimonio a Hope. Steffy ironizza sul fatto che Hope indossi ancora l’anello al collo, ma Ridge chiede di dare a suo fratello il tempo necessario per prendere una decisione. Steffy solleva dubbi sulla direzione che prenderà Thomas se la risposta di Hope fosse negativa. Ridge difende suo fratello, affermando che Thomas è cambiato e merita l’amore. Steffy è preoccupata che Thomas possa finire in un limbo emotivo se la risposta di Hope sarà incerta.

Finn esprime comprensione nei confronti di Hope dopo ciò che Thomas le ha fatto passare, ma Ridge sottolinea che Thomas non è più lo stesso uomo. Steffy riflette sulla possibilità che Thomas abbia cambiato, ma insiste sul fatto che non è la persona adatta per lui. Finn torna a tirare in ballo il passato di Thomas, irritando Ridge. Steffy esprime il desiderio che suo fratello possa trovare qualcuno che apprezzi e ami veramente, ma dubita che Hope sia quella persona. Ridge afferma che Thomas ha il diritto di cercare la felicità con Hope e sprona tutti a dargli una possibilità.