Tutto pronto per il concerto degli Offspring 2024 Italia: ecco le informazioni utili sulla data, i biglietti, i prezzi e la scaletta.
Concerto Offspring 2024 Italia: la data
L’attesa per i fan degli Offspring sta per finire: la band punk rock tornerà in Italia nel corso del 2024 per un imperdibile concerto. Dopo essere saliti sul palco per la prima edizione italiana dello Slam Dunk Festival, il gruppo californiano si ripresenterà nel nostro Paese in occasione dell’AMA Music Festival di Villa Cà Cornaro – Bassano Del Grappa, in provincia di Vicenza. La data in programma per assistere alla live è stata fissata per il 21 agosto 2024.
Per l’occasione la band capitanata da Dexter Holland, riproporrà ai fan molti dei brani di maggior successo, tra i quali anche quelli estratti dall’ultimo disco – pubblicato nell’aprile del 2021 e che ha fatto salire a dieci il numero degli album all’attivo per gli Offspring – dal titolo “Let The Bad Times Roll“.
Biglietti e prezzi del concerto degli Offspring
I biglietti per partecipare al concerto che vedrà arrivare gli Offspring in Italia ad agosto 2024 – per l’unica e attesissima data del tour internazionale nel nostro Paese – saranno a breve disponibili online. I fan avranno la possibilità di acquistare i ticket a partire dalle ore 11:00 di sabato 3 febbraio 2024 sul sito di Ticketone, Ticketmaster e TicketSMS.
La scaletta
Ecco quella che potrebbe essere la scaletta ufficiale del concerto degli Offsping in Italia nel 2024:
- Come Out and Play
- All I Want
- Want You Bad
- Let the Bad Times Roll
- Staring at the Sun
- Original Prankster
- This Is Not Utopia
- Hit That
- Hammerhead
- Bad Habit
- In the Hall of the Mountain King
- Blitzkrieg Bop
- Gotta Get Away
- Gone Away
- Why Don’t You Get a Job?
- (Can’t Get My) Head Around You
- Pretty Fly (for a White Guy)
- The Kids Aren’t Alrigth
- You’re Gonna Go Far, Kid
- Self Esteem
Scopri qui tutti i dettagli sulle date, i biglietti e i prezzi per altri due attesissimi concerti in Italia nel 2024: quello di Paolo Nutini a Lignano Sabbiadoro e quello di Bryan Adams.