In questi giorni, stanno andando in onda gli ultimi episodi della quarta stagione della popolare soap turca, e se il ritmo di programmazione attuale continuerà, la serie potrebbe giungere alla sua conclusione già in primavera. Purtroppo, le nuove anticipazioni turche di “Terra Amara” non promettono nulla di positivo.
Il pubblico di Canale 5 si è ormai abituato a dover dire addio ai personaggi amati, come Yilmaz, Fekeli, Hunkar, e presto anche Hakan Gumusoglu. Questa volta, però, sarà particolarmente difficile per i fan, poiché dovranno dire addio a due delle protagoniste più amate presenti sin dalla prima stagione: la moglie e la sorella di Gaffur.
“Terra amara”, come muore Gulten?
Le nuove anticipazioni svelano che, tra poche puntate, Saniye e la cognata moriranno in circostanze tragiche, coinvolte in un incidente stradale che non darà loro scampo.
Saniye perderà la vita immediatamente, mentre la cognata di Gaffur sembrerà in condizioni critiche ma con la possibilità di salvarsi. La donna verrà trasportata d’urgenza in ospedale, dove rimarrà ricoverata in gravi condizioni, dando una speranza di sopravvivenza.
Questo evento sconvolgerà gli equilibri dei personaggi principali, con Gaffur e Cetin che saranno i più colpiti.
Gaffur, vedovo e con la responsabilità di crescere la piccola Uzum da solo, subirà uno choc devastante, mentre Cetin, che aveva appena appreso della gravidanza di sua moglie, si troverà di fronte a una perdita inimmaginabile.
La scena struggente in cui Cetin dovrà dire addio alla culla che stava costruendo per il suo futuro bambino sarà toccante e straziante.