Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare “Uomini e Donne” insieme per frequentarsi al di fuori del programma. Una scelta che ha sorpreso i telespettatori, ma non i più attenti che già nei giorni scorsi avevano notato un indizio sui social.

“Uomini e Donne”, il profumo di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza

Tra il 20 e il 21 gennaio, l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha riportato i numerosi messaggi dei fan che hanno notato una sorta di botta e risposta sui social tra Roberta e Alessandro.

La dama del Trono Over ha condiviso nelle sue storie Instagram una foto in cui si vede la sua gamba appoggiata a un tavolo con una boccetta di profumo; poche ore dopo, Vicinanza ha postato un breve video in cui si spruzza lo stesso profumo sul collo.

I più attenti hanno notato che entrambi i protagonisti del dating-show hanno messo in primo piano la stessa bottiglia rossa di profumo, suggerendo una possibile comunicazione a distanza dopo la fine della loro frequentazione. Alcuni fan ritengono che Di Padua avesse menzionato questo profumo proprio nel periodo in cui aveva ripreso a frequentare Vicinanza, quando lui è rientrato nel parterre dopo la rottura con Ida Platano.

L’opinione prevalente online era che la dama e il cavaliere si stessero punzecchiando intenzionalmente attraverso i social media, con l’imprenditore campano che sembrava provocare la donna condividendo un contenuto simile a quello da lei pubblicato poco tempo prima.

Col senno di poi, possiamo dire tranquillamente che questo scambio social ha rappresentato il primo passo verso la scelta che i due hanno preso nei giorni successivi.