Quando torna Caprari? Fermo ai box ormai quasi da inizio stagione il calciatore ex Pescara e Sampdoria in forza al Monza da un paio di anni ha giocato l’ultima partita nella quarta giornata di andata.

Costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo la mezzora ha scoperto dopo gli esami strumentali di aver riportato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro pertanto tre giorni dopo ha subito l’intervento chirurgico in Spagna nella città di Barcellona.

A oggi le notizie sul suo ritorno le vogliono raccogliere sicuramente i tifosi del Monza e quanti come i fanta-allenatori hanno investito su di lui.

Quando torna Caprari?

Dal 25 settembre a oggi sono passati più di 4 mesi e Caprari ha appena cominciato a lavorare di nuovo col pallone.

Passeranno almeno un paio di mesi ancora per poterlo rivedere a pieno titolo pertanto i tempi su cui staff tecnico e medico contano per rimetterlo a disposizione del tecnico Palladino non sono lontani considerato il grave infortunio subito all’U-Power Stadium contro il Lecce.

Molto probabilmente se tutto proseguirà per il meglio e senza intoppi il calciatore tornerebbe a calcare i campi da calcio a metà marzo quando la propria squadra alla 29ª sarà impegnata in casa col Cagliari.