Che fine ha fatto Adriano Celentano? E’ quello che si chiedono in molti, dato che il Molleggiato manca dalle scese da diversi anni. Ma qualcosa bolle in pentola.

Che fine ha fatto Adriano Celentano?

L’ultima volta che Adriano Celentano ha fatto parlare di sé è stata a febbraio 2023, quando ha subito un breve ricovero a causa di un lieve malore, venendo successivamente dimesso dopo gli esami di routine.

Il celebre showman, che ha festeggiato 86 anni a gennaio, risiede da tempo con sua moglie Claudia Mori in una splendida villa a Campesone di Galbiate, nella Brianza, circondata da 12 ettari di terreno con piscina e campo da tennis.

Il ritorno in tv

Adriano Celentano ha annunciato inaspettatamente un nuovo programma televisivo durante la sua apparizione a “Domenica In” nel dicembre 2023. Il cantante ha fatto un collegamento per salutare Vincenzo Mollica e ha svelato di avere un nuovo progetto già pronto.

Celentano ha aggiunto che al momento non è ancora chiaro su quale rete il programma andrà in onda e che deve ancora prendere una decisione in proposito. Ha menzionato due possibilità, la Rai o La7, escludendo quindi Mediaset. Va ricordato che Celentano non appare sulle reti televisive dal 2019, quando ha partecipato alla controversa serie animata “Adrian” su Canale 5.

L’artista ha sottolineato che l’elemento cruciale è la forza delle puntate, dichiarando: “Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi, anche se nessuno le vede, l’importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore”, concludendo senza fornire ulteriori dettagli sul progetto imminente.