Terzultimo atto conclusivo della massima competizione calcistica per le nazionali africane: Coppa d’Africa 2024, chi gioca oggi venerdì 2 febbraio e a che ora?

Quattro nazionali si giocheranno oggi la possibilità di accedere alle semifinali e lo faranno nel merito di due partite che come di consuetudine si giocheranno l’una dopo l’altro ovvero nel tardo pomeriggio e in prima serata.

Alle vincitrici si aggiungeranno quelle che avranno la meglio negli altri due match valevoli per i quarti che si disputeranno domani, ma intanto andiamo a vedere le sfide che il torneo CAF ci offre in data odierna.

Coppa d’Africa 2024, chi gioca oggi venerdì 2 febbraio e a che ora?

Coppa d’Africa 2024, chi gioca oggi venerdì 2 febbraio? A scendere in campo saranno Nigeria e Angola che si confronteranno nel primo match che avrà il suo calcio d’inizio alle 18:00 allo Stadio Félix Houphouët-Boigny e Congo e Guinea che se la vedranno per contendersi un posto per le semifinali all’Olympic Stadium di Ebimpé alle 21:00.

Le semifinali, quando si giocano e gli abbinamenti

Le vincenti delle partite odierne aspetteranno l’esito di quelle di domani sabato 3 febbraio per conoscere le loro rispettive avversarie che affronteranno mercoledì 7 febbraio. Di seguito gli incroci delle due semifinali:

  • Vincente Nigeria-Angola vs Vincente Capo Verde-Sudafrica, ore 18
  • Vincente DR Congo-Guinea vs Vincente Mali-Costa d’Avorio mercoledì, ore 21