Dostoevskij, quando esce la nuova serie tv dei Fratelli D’Innocenzo? Trailer e trama dell’attesissimo progetto presentato in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2024.

“Dostoevskij” quando esce?

Manca poco ormai all’attesissima uscita ufficiale della nuova serie tv italiana firmata dai Fratelli D’Innocenzo, “Dostoevskij”: quando esce? Non c’è ancora una data definitiva quindi i fan dovranno pazientare ancora un po’.

Il nuovo progetto prodotto da Sky Original è stato ideata, scritto e diretto dai due registi romani e sarà a breve presentato in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2024, che si svolgerà da giovedì 15 febbraio a domenica 25.

“Dostoevskij” sarà presentato nella sezione Berlinale Special. La serie arriverà prossimamente al cinema grazie a Vision Distribution e con ogni probabilità verrà trasmessa anche su Sky.

Trailer di “Dostoevskij”

Il 2 febbraio 2024 è uscito il teaser trailer ufficiale di “Dostoevskij”, ecco il link per vedere le anticipazioni della serie sul canale di Sky Italia disponibile su Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=V86v3QIDUqo

Trama della serie tv dei Fratelli D’Innocenzo, “Dostoevskij”

La serie dei Fratelli D’Innocenzo “Dostoevskij”, dai toni noir e misteriosi, sarà divisa in sei episodi e racconterà la storia di un detective dal passato doloroso e tormentato. Ecco la sinossi ufficiale della trama del nuovo progetto prodotto da Sky Original:

“In un lasso di terra scarno e inospitale, il poliziotto Enzo Vitello, uomo dal buio passato, è ossessionato da Dostoevskij, killer seriale che uccide con una peculiarità: accanto al corpo l’omicida lascia sempre una lettera con la propria desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell’oscurità che Vitello sente risuonare al suo interno”.