Quando torna Kalulu? Lontano dai campi di gioco già dal 29 ottobre scorso ha indotto molti appassionati e tifosi del pallone nonché sostenitori del Milan a chiedersi quando sarà la data del rientro del difensore transalpino.

L’ultimo match in cui ha firmato il suo gettone di presenza con la maglia rossonera del Milan non è stato fortunato per l’esterno destro di difesa: al 19esimo minuto di gioco al Maradona contro il Napoli considerato vittima di un problema muscolare è stato sottoposto ad esami strumentali: la diagnosi ha controvertendo le prime sensazioni ha riscontrato una “lesione del tendine retto femorale sinistro”.

Bisognoso di intervento chirurgico, il giocatore dunque è terminato sotto i ferri due giorni dopo e d’allora ha iniziato la sua scalata verso il rientro. Ma quando ci sarà?

Quando torna Kalulu?

Il difensore francese non corre più sulla fascia destra da almeno tre mesi e passa e bisogna attendere ancora un pò per vederlo tornare a difendere la retroguardia rossonera. Considerati 4 i mesi tra degenza e pieno recupero, Kalulu dovrebbe tornare a marzo.

Esattamente non si sa quale sia la data precisa, per riferimento prendiamo il periodo a cavallo tra la metà e la fine del mese che porta la primavera. L’unica cosa certa è che non farà in tempo a giocare gli spareggi di andata e ritorno di Europa League contro il Rennes.