Quando torna Tomori? Un mese dopo Thiaw ecco la stessa domanda ma per il difensore inglese: anche lui come il suo compagno di reparto tedesco ha riportato una “lesione mio-tendinea del bicipite femorale” ma della gamba destra durante la gara contro la Salernitana all’Arechi terminata 2-2.

Senza pace il Milan che in breve tempo si è visto privare di due pedine fondamentali per il proprio pacchetto arretrato, senza pace i sostenitori rossoneri rossoneri che insieme all’allenatore si sentono vittime di iella ma soprattutto tutti coloro che hanno investito i loro fanta-milioni nel torneo più giocato di sempre qual’è il fantacalcio.

Anche i tifosi di altre squadre sono curiosi di sapere quando Tomori rientra a da man forte al Milan, del resto un giocatore delle sue doti non si può non ammirarlo quando gioca.

Quando torna Tomori?

Il centrale inglese ha subito un infortunio noioso da dover affrontare. Quando di mezzo ci sono muscoli e tendi i tempi di recupero sono quasi sempre approssimativi, dunque difficili da indicare esattamente: per una lesione mio tendinea del bicipite femorale un calciatore potrebbe impiegare almeno un mese per guarire e poi un altro da dedicare alla rieducazione motoria.

Considerato che dal giorno dell’infortunio (22 dicembre 2023) sono passati circa 41 giorni, mancano ancora tre settimane per raggiungere il periodo di fermo, pertanto Tomori potrebbe fare rientro a pieno titolo la settimana che va ad interessare la 27ª giornata, quella nella quale il Milan riceverà l’Empoli in casa.