A partire dal 1° febbraio 2024, è possibile godere in streaming della prima parte della tanto attesa quarta stagione di Mare Fuori, la serie televisiva di successo prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Attualmente, sono disponibili sei episodi in streaming, ai quali se ne aggiungeranno altrettanti a partire dal 14 febbraio. In quella data, Rai 2 darà inizio alla trasmissione della quarta stagione, proponendo ogni mercoledì sera per sei settimane gli episodi in prima serata.
Finale “Mare fuori 4”
Il sesto e ultimo episodio della prima parte di “Mare fuori 4” dedica ampio spazio anche a Silvia (Clotilde Esposito), le cui vicende con l’avvocato Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantillo) giungono a una svolta cruciale: Edoardo (Matteo Paolillo) nutre sospetti sul coinvolgimento dell’avvocato nella sparizione dei fondi del clan Ricci. Micciarella (Giuseppe Pirozzi) continua la sua discesa verso il crimine, macchiandosi di un omicidio nel tentativo di guadagnarsi rispetto ed estima da parte di Edoardo.
Parallelamente, Cardiotrap (Domenico Cuomo) accetta di registrare una canzone con Crazy J (Clara Soccini), approfondendo il suo passato e riportando Chiara Iezzi nei panni della madre di Giulia. L’episodio si conclude con Giulia che dà fuoco agli archivi dello studio discografico, realizzando così il suo piano, non tanto per tornare a registrare con Gianni, quanto per ottenere una sorta di riscatto personale.
Carmine, nel frattempo, si confronta con il suo futuro al di fuori dell’IPM, abbracciando Massimo, ma mostrandosi incerto e colpevole di abbandonare gli amici dietro le sbarre, specialmente Rosa. Quest’ultima comincia a nutrire dubbi su Edoardo, alla luce dell’omicidio dell’avvocato. Nel frattempo, Edoardo apprende da Teresa (Ludovica Coscione) di essere incinta di lui, spingendolo a riflettere sulla possibilità di un futuro insieme e sulla necessità di un cambio di vita. Nonostante prometta di provarci, rimane da vedere se Edoardo sarà davvero pronto a voltare pagina.