I Tre Moschettieri – Milady è il tanto atteso capitolo del 2023, diretto con maestria da Martin Bourboulon, che esplora il lato oscuro e avvincente del classico della letteratura francese di Alexandre Dumas. Con un cast stellare guidato da Eva Green, Vincent Cassel, e Louis Garrel, questo sequel de “I Tre Moschettieri – D’Artagnan” promette di immergere gli spettatori in un vortice di intrighi e avventure.

“I Tre Moschettieri – Milady”, quando esce al cinema?

“I Tre Moschettieri – Milady” arriverà nei cinema il 14 febbraio 2024, distribuito con cura da Notorious Pictures. Sarà un appuntamento carico di passioni ed intrighi di corte che soltanto i moschettieri possono offrire.

“I Tre Moschettieri – Milady”, cast

Il film vanta una line-up di talenti noti al grande pubblico. Eva Green assume il ruolo di Milady de Winter, portando il suo magnetismo e la sua intensità a un personaggio già avvolto nel mistero. Vincent Cassel ritorna come Athos, mentre Louis Garrel interpreta Re Luigi XIII. François Civil indossa nuovamente i panni dell’iconico D’Artagnan, affiancato da Romain Duris nei panni di Aramis e Pio Marmaï come Porthos. Vicky Krieps e Lyna Khoudri completano il cast nelle parti rispettive della regina consorte Anna d’Austria e di Constance.

“I Tre Moschettieri – Milady”, la trama

Questo secondo capitolo si concentra sulla carismatica figura di Milady de Winter e sui suoi grandi intrecci, gli intrighi di corte di cui la vediamo sia protagonista, sia indagatrice. La storia inizia a svilupparsi quando Constance, che è interpretata da Vicky Krieps, viene rapita proprio davanti a D’Artagnan. Nella frenetica ricerca che si avvierà per poterla salvare, il giovane dei moschettieri si troverà a dover intraprendere un’alleanza con Milady de Winter.

Mentre il re è alla mercé del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri saranno l’unico sostegno prima che scoppi la trama in un caotico intreccio. Tuttavia, con la Francia sull’orlo del disastro, il destino costringerà i protagonisti di fronte ad un momento decisivo in cui dovranno scegliere che cosa fare e capire se dovranno sacrificare coloro che amano.

Il Trailer

Ci aspettiamo da questo film, quindi, emozioni forti e colpi di scena avvincenti. Il trailer offre uno sguardo affascinante su questo capitolo epico, tra spettacolo, suspense e azione.

I fan dei romanzi di Dumas e gli amanti dell’avventura saranno trascinati in un viaggio che li terrà con il fiato sospeso fino all’ultima scena.

Scopri tutte le uscite più attese al cinema di questo Febbraio 2024.